LA NOSTRA STORIA

Leonte Arredamenti nasce nel 1968 grazie all’intraprendenza di Giulio Leonte che, affiancato dalla moglie Marianna, avvia il progetto che porterà l’azienda a diventare, in breve tempo, un punto di riferimento importante in Calabria nel settore dell’arredamento d’interni.

Una realtà a Reggio Calabria che si distingue da subito per l’eleganza degli spazi espositivi e per la sua capacità di andare incontro ai gusti e alle esigenze della clientela, elemento questo fondamentale e caratterizzante della Leonte Arredamenti.

Un filo conduttore che accompagna anche la seconda generazione che è oggi alla guida dell’azienda e che, grazie alla collaborazione con i migliori marchi del design italiano, offre una vasta gamma di elementi d’arredo moderni e classici di qualità ed eleganza che nascono per durare nel tempo.

In un ampio show room, supportati da personale altamente qualificato, i clienti vengono guidati nella scelta attraverso proposte di arredamento personalizzate spaziando dalla zona notte alla camerette, dalla cucina alla zona living, fino alla cura dei più piccoli dettagli con un vasto assortimento di complementi d’arredo. I preventivi sono dettagliati e gratuiti così come il trasporto e il montaggio che vengono effettuati da collaboratori esperti.

La soddisfazione dei clienti riveste per Leonte un’importanza primaria tanto da dedicare la massima attenzione al servizio post-vendita. Guidati da un’infinita passione diamo forma al vostro sogno di casa realizzando per voi una casa da sogno!

  • Facebook
  • Instagram
  • E-Mail

©2019 - Leonte Arredamenti - Reggio Calabria - P.iva 02789410806